Villa in Vendita a Ladispoli

Cerreto Via Mosca
599.000 €
superficie
280 mq
superficie
locali
7
locali
bagni
3
bagni
piani
piano terra
piano

Questo immobile è gestito da
VALERIO IERACE

Ladispoli
Via Cagliari, 25
Ladispoli (RM)

0699228000      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
280
Locali
7
Bagni
3
Tipo costruzione
Civile
Stato manutenzione
buono
Panoramico
Si
Livelli
3
Box
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: BA004

Sei alla ricerca di una villa unifamiliare con ampia corte privata in zona tranquilla e ben servita? Stai ricercando una villa che si possa dividere in più unità abitative? La Tempocasa di Ladispoli propone in vendita nella tranquilla e residenziale zona del Cerreto, precisamente su via Mosca, villa unifamiliare sviluppata su tre livelli. La villa proposta presenta una metratura interna di 280mq. Al piano rialzato, entrando tramite la porta principale abbiamo acceso ad un ampio ingresso dove troviamo il soggiorno e la cucina abitabile. Proseguendo abbiamo un disimpegno che porta a due camere matrimoniali, una con uscita al patio e una con armadio a muro, infine troviamo il bagno con vasca. Dopo aver percorso un'ampia scala arriviamo al primo piano dove troviamo un grande soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale con accesso all'ampio terrazzo collegato, grazie ad una scala a chiocciola al terrazzo perimetrale del piano rialzato. Infine, accedendo dalla corte privata troviamo il piano seminterrato con grandi finestre fuori terra composto da un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Completa la soluzione un giardino di 700mq circa, parte pavimentato e parte verde, con possibilità di accedere in propria autonomia con la auto. Da segnalare la presenza di impianto termo-autonomo, rifiniture, infissi e inferriate. Perchè Acquistarla? Per la zona tranquilla e residenziale ma allo stesso tempo per la vicinanza ai servizi, per l'ampia metratura, la possibilità di più unità abitative, le rifiniture, l'ampia metratura interna ed esterna, le due camere al piano terra ! Per fissare un appuntamento di visita o per maggiori informazioni riguardante l'immobile potete contattarci al numero 0699228000 o venire a trovarci presso l'agenzia sita in Via Cagliari,25- Ladispoli 00055. La Tempocasa di Ladispoli rimane a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze aiutandovi nella ricerca della casa, e qualora foste interessati ad una valutazione del vostro immobile sappiate che sarà completamente gratuita e senza impegno. Tempocasa...Ed è già casa!
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

G
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1990
Ape: 1
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: GPL
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 599.000 €

Questo immobile è gestito da
VALERIO IERACE

Ladispoli
Via Cagliari, 25
Ladispoli (RM)

0699228000      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia